I campioni d'Asia del Giappone parteciperanno alla Coppa America. La Federcalcio giapponese ha comunicato alla Confederazione sudamericana l'adesione al torneo, che si svolgerà in Argentina dall'1 al 24 luglio, cambiando idea dopo aver declinato in precedenza l'invito a causa delle conseguenze del terremoto e dello tsunami dell'11 marzo scorso. Alla competizione parteciperanno solo i calciatori giapponesi che militano in club europei visto che il campionato del Sol Levante non si fermerà dovendo recuperare molte giornate rinviate per il terremoto. In preallarme in Italia, Nagatomo e Morimoto.
Nessun commento:
Posta un commento