L'Inter perde ancora, quarta sconfitta consecutiva! I nerazzurri escono sconfitti dal Velodrome di Marsiglia dopo una partita che li ha visti giocare male come nelle ultime prestazioni in Serie A. Primo tempo molto tattico con pochissime emozioni, le due squadre giocano un calcio molto lento e prevedibile e con questi ritmi la differenza dei campioni nerazzurri si fa vedere, infatti Forlan partito in fuorigioco impegna Mandanda.
Visualizzazione post con etichetta Champions League. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Champions League. Mostra tutti i post
mercoledì 22 febbraio 2012
Champions League - Ranieri rischia tutto contro il Marsiglia
Questa sera l'Inter proverà a non deludere le aspettative e, quindi, a non essere da meno rispetto a Milan e Napoli, vittoriosi su Arsenal e Chelsea e con più di un piede ai quarti di finale di Champions League. Ranieri, allenatore dei nerazzurri, sa perfettamente il rischio che potrebbe correre laddove la sua squadra venisse sconfitta dai francesi dell'Olympique Marsiglia; Luis Figo, sarebbe già pronto a prendere il suo posto al timone della squadra, fino a giugno (soluzione preferita, al momento, da Moratti).
martedì 21 febbraio 2012
Champions League - Napoli, il sogno diventa realtà
E' finita da pochi minuti, una partita che i tifosi del Napoli non dimenticheranno tanto facilmente. Il Napoli è riuscito nell'impresa, quella di battere il Chelsea. La partita inizia subito con un Napoli aggressivo, incitato dalla folla e con un Chelsea che conferma il suo periodo no. Nonostante tutto è il Chelsea a portarsi in vantaggio, con un gol di Mata su uno svarione clamoroso di Cannavaro.
Champions League - Napoli una notte da sogno!
La grande notte è arrivata. Napoli ha un appuntamento con la storia. Eliminare nel doppio confronto il Chelsea ed entrare per la prima volta tra le magnifiche otto d'Europa. La squadra di Mazzarri (squalificato per due giornate, mancherà sia all'andata che al ritorno) va all'assalto della compagine guidata da Villas Boas, lo Special Two, in grave difficoltà ed a rischio esonero.
lunedì 20 febbraio 2012
Mazzarri: "Dobbiamo giocare con umiltà"
Mazzarri tiene alta la guardia alla vigilia della gara di Champions col Chelsea: "Sento dire che siamo favoriti. Se lo pensiamo davvero ci troveremo in difficoltà. E' motivo di orgoglio sentir dire certe cose ma siamo consapevoli che ci saranno tante insidie - ha detto il tecnico del Napoli - Non conta che il Chelsea non stia andando benissimo in campionato. La pressione c'è ma sono fiducioso. Dobbiamo dare il massimo e alla fine tireremo le somme".
giovedì 16 febbraio 2012
Champions League - Lo Zenit batte il Benfica
Oltre a Milan - Arsenal (4-0) ieri sera si è giocata anche un'altra partita. Lo Zenit San Pietroburgo parte bene nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. Nel gelo russo la squadra di Spalletti batte 3-2 in rimonta il Benfica. Portoghesi in vantaggio al 20' con Maxi Pereira, ma al 27' c'è il pareggio di Shirokov. Nella ripresa sorpasso Zenit al 26' con lo splendido tacco di Semak. Poi nel finale succede di tutto: il Benfica pareggia con Cardozo al 42', ma un minuto dopo ancora Shirokov firma la vittoria.
mercoledì 15 febbraio 2012
martedì 14 febbraio 2012
lunedì 13 febbraio 2012
venerdì 27 gennaio 2012
Mazzarri squalificato in Champions League, addio Chelsea
Walter Mazzarri salta gli ottavi di Champions League contro il Chelsea. Il tecnico del Napoli è stato qualificato per due giornata dalla commissione disciplinare dell'Uefa per comportamento antisportivo. Mazzarri era stato espulso il 7 dicembre scorso nel corso di Villarreal-Napoli, quando al 54' strattonò l'attaccante avversario Nilmar che cercava di perdere tempo. Per l'allenatore azzurro anche 3.000 euro di ammenda.
mercoledì 11 gennaio 2012
Henry: "Spero di giocare in Champions League"
In questi giorni in Inghilterra si parla solo di lui. Thierry Henry infatti con il suo ritorno all'Arsenal ha commosso tutti, ma ora non ha la minima intenzione di fermarsi, anzi ha dichiarato al The Sun che vuole giocare più partite possibili con questa maglia, puntando anche all'ottavo di finale di Champions League contro il Milan: "Sarò sicuramente dell'Arsenal per la partita casalinga contro il Manchester United e mi piacerebbe anche essere coinvolti nella partita di Champions League contro il Milan, sarebbe fantastico".
martedì 3 gennaio 2012
Champions League - Ecco la top ten dei gol più belli della fase a gironi - IL VIDEO-
Negli ultimi giorni è stata stilata la classifica dei gol più belli della fase a gironi della Champions League. Tutte perle di rara bellezza, su tutti il gol di Ivan Perisic del Borussia Dortmund contro l'Arsenal o il gran gol Boateng con il Barcellona. Alla fine nella classifica decisa dai maggiori esperti di calcio, vince il ghanese che si piazza per ben due volte nella top ten, al 6/o posto per il gol contro il Bate Borisov e al 1/o posto per l'eurogol contro i campioni del Mondo del Barcellona. Ecco il video con la top ten e buon divertimento!
lunedì 19 dicembre 2011
sabato 17 dicembre 2011
venerdì 16 dicembre 2011
Napoli, De Laurentis: " Il Chelsea è forte ma lo è altrettanto il Napoli"
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentis, intervenuto a Radio Marte, rilascia delle importanti dichiarazioni in seguito ai sorteggi di Nyon, riguardo il quadro degli ottavi di Champions League:
Iscriviti a:
Post (Atom)




