giovedì 14 aprile 2011

Ghirardi: "Riscatteremo Giovinco dalla Juventus"

Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, non ha alcuna intenzione di ridimensionare il progetto nonostante l'annata storta che stanno attraversando i ducali. Ai microfoni Sky, Ghirardi ha chiarito le sue intenzioni sul programma futuro e sulla situazione di Sebastian Giovinco: "Il Parma resta ambizioso, questa stagione non è andata come speravamo ma il programma rimane. Colomba mi sta piacendo, vedo un grande entusiasmo. Per quanto riguarda Giovinco, la Juventus già sa che la nostra intenzione è quella di riscattare la metà del cartellino visto che ne abbiamo il diritto. Lo faremo senza alcun dubbio", conclude.

Nessun commento:

Posta un commento