Caos al Rosario Central: ai pessimi risultati e i cambi di allenatore si aggiunge la scelta di mettere fuori rosa uno degli uomini storici del club, l’ex interista Cristian “Kily” Gonzalez. La decisione è stata presa dalla società esclusivamente per “ragioni calcistiche”, come appare sul sito ufficiale della società gialloblù. Nei prossimi giorni si saprà se Kily, tornato a Rosario per ritirarsi nella squadra in cui iniziò la carriera, rescinderà immediatamente il contratto o aspetterà la fine della stagione.
Nessun commento:
Posta un commento