Il Manchester City dovrà fare a meno di Carlitos Tevez per circa un mese. ll giocatore argentino infatti si era infortunato nel Monday Night della 32a giornata di Premier League, perso contro il Liverpool per 3 a 0 e ha riportato un infortunio muscolare al polpaccio che gli farà saltare la semifinale di Fa Cup che si giocherà sabato a Wembley contro il Manchester United. "La mia speranza è di poter contare su di lui nelle ultime due/tre parite di campionato e nella finale di FA Cup", ha dichiarato Roberto Mancini. Intanto il giocatore è stato avvistato a Milano, i media parlano di un accordo con l'Inter, la verità che il giocatore piace ai nerazzurri ma ancora non c'è stato nessun accenno di trattativa, Tevez si trova a Milano perchè la sua fidanzata Brenda Asnicar protagonista nello spettacolo teatrale "Il mondo di Patty" è in tournée proprio nella città meneghina.
Nessun commento:
Posta un commento