LONDRA- Carlo Ancelotti apre clamorosamente al West Ham. Secondo quanto si legge suwww.martelliditalia.it il sito dei sostenitori italiani degli hammers, il tecnico italiano dopo l'addio al Chelsea, alla domanda di un giornalista inglese del The People su un possibile arrivo ad Upton Park avrebbe risposto: "Perchè no? La Championship è un campionato fantastico e gli stadi lo sono altrettanto. E´ molto diverso da quanto accade in Italia. Non importa se si guida un club di primo livello oppure uno più piccolo. E´ il nostro lavoro e per me è importante lavorare. La differenza è rappresentata solo dai soldi, ma quando si allena non si pensa ai soldi, ma alla passione".

Nessun commento:
Posta un commento