martedì 24 maggio 2011

Balotelli salta la festa del City e il club si infuria

Mario Balotelli colpisce ancora. Nemmeno il tempo di dire che Super Mario è cresciuto e maturato, che l'ex attaccante dell'Inter ha fatto infuriale il Manchester City. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del tabloid 'The Sun' Balotelli, che ieri era presente nella sede della Lega a Milano insieme al suo procuratore Mino Raiola, avrebbe snobbato la doppia festa organizzata dal City per festeggiare la conquista della Fa Cup: la sfilata per le strade di Manchester e la cena di fine stagione. 

Balotelli avrebbe dovuto ritirare anche il premio di miglior giovane dell'anno assegnato dai tifosi, ma al suo posto il riconoscimento è stato ritirato dal compagno di squadra Micah Richards, tra l'imbarazzo di dirigenti e sponsor. Ma stavolta Super Mario ha la coscienza pulita: non sarà punito in nessun modo, visto che è stato lo stesso Roberto Mancini ad autorizzare l'attaccante a volare in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento