Il Grêmio vuole fortemente il titolo brasiliano 2011: per correre verso lo scudetto sta attuando una campagna acquisti che nelle ultime ore è veramente esaltante, visto che dopo Gabriel e Miralles ora è arrivato in Tricolor anche un pezzo da novanta come il centrocampista Gilberto Silva, prelevato dal Panathinaikos e già atterrato a Porto Alegre dopo aver salutato la Grecia ieri sera aiutando il P'kos a battere 2-0 l'AEK nel quadrangolare-Champions. Secondo i ben informati, avrebbe firmato un contratto fino a dicembre 2012, quindi presumibilmente fino al termine della sua carriera (almeno quella ad alto livello).

Nessun commento:
Posta un commento