martedì 24 maggio 2011

Giovinco ha deciso: "Voglio restare a Parma"

Dopo aver centrato una fondamentale salvezza, il Parma si prepara alla stagione del calciomercato. La priorità è riscattare dalla Juventus la seconda metà di Sebastian Giovinco, autore di una grande annata e fresco di nuova convocazione in Nazionale. 'La mia miglior stagione - ha esordioto Giovinco ai microfoni di Sky -. E' stata dura, abbiamo temuto per la retrocessione: il ko col Bari ci ha spaventato. Ma siamo rinati e arrivati quasi a 50 punti. Il futuro? Penso che resterò al Parma, il Presidente Ghirardi e il Direttore Leonardi sono stati chiari: a meno di stravolgimenti di mercato, al 99 per cento giocherò nel Parma. La Juve? Fu chiara con me: non rientravo nei loro piani e per me è meglio restare a Parma. Non voglio commettere lo stesso errore fatto qualche anno fa'.


Con la Juve c'è da fare anche un discorso relativo ad Amauri, arrivato in prestito a gennaio proprio dal club bianconero. 'Amauri per noi è stato molto importante, ci giocheremo le nostre carte sperando che il pubblico e i compagni riescano a coinvolgere il giocatore nelle sorti del Parma - ha dichiarato l'amministratore delegato Leonardi -. Da oggi inizierà un altro percorso, vedremo, parleremo sicuramente con Amauri e speriamo di poterlo tenere'.

Fonte: Sportmediaset

Nessun commento:

Posta un commento