lunedì 23 maggio 2011

Lecce, Semeraro lascia la società

Il patron dell'U.S. Lecce Giovanni Semeraro ha annunciato di voler abbandonare la guida della societa' calcistica. Lo ha fatto nel pomeriggio nel corso di una conferenza stampa appositamente convocata. Da adesso in poi la famiglia Semeraro si defilera' ed avviera' una gestione ordinaria in attesa del miglior offerente.

Nessun commento:

Posta un commento