L’attaccante del Milan Filippo Inzaghi ha parlato a Studio sport della prossima stagione che lo attende in rossonero. “Non sono preoccupato dalla tanta concorrenza nel reparto avanzato – ha detto Inzaghi oggi – Al Milan ci sono tanti grandi giocatori e i miei compagni d’attacco sono fortissimi. L’anno prossimo spero comunque di divertirmi e di essere ancora protagonista con la maglia rossonera”.
Nessun commento:
Posta un commento