mercoledì 25 maggio 2011

Siviglia, l'allenatore Manzano non rinnova il contratto

E' ufficiale il divorzio tra il Siviglia e l’allenatore Gregorio Manzano. “Lunedì in riunione il presidente ed il d. s. mi hanno detto che il mio contratto non sarebbe stato prolungato – ha detto oggi il tecnico spagnolo, come riporta Fifa.com – . Li ho ringraziati per quello che hanno fatto per me e per il mio staff. Essere qui è stato un onore ed un motivo di orgoglio, non mi hanno dato nessuna spiegazione sul perchè della loro decisione e nemmeno io l’ho chiesta. Sono venuto qui in silenzio e voglio andare via in tranquillità”.

Nessun commento:

Posta un commento