Francesco Totti ci ricasca. Insulti a cascata dopo un'errata decisione arbitrale di Russo. Il capitano della Roma ha detto testualmente all'arbitro: "a fracico', pezzo di m...". Parole di stizza rivolte a Russo, che lo ha schivato, facendo finta di non sentire.
Un gesto più plateale rispetto a quello di Ibrahimovic durante la partita con la Fiorentina, sanzionato con tre giornate di squalifica. L'unica differenza è che l'attaccante svedese si era rivolto all'assistente dell'arbitro, che aveva richiamato da regolamento il direttore di gara. Allora sono in molti a chiedersi se Totti gode di immunità speciale o se la materia è stata trattata con buonsenso. Di certo il raptus del giallorosso macchia il record e la sua personale doppietta.
L'Ottavo Re di Roma rivolge un insulto all'arbitro Clemente Russo durante la vittoriosa partita contro il Bari. Il Pupone si è scagliato contro il fischietto di Nola, che non ha visto un fallo di mano su una sua conclusione, con apprezzamenti non proprio oxfordiani.
Ecco il video:
Nessun commento:
Posta un commento