giovedì 26 maggio 2011

Udinese, Pozzo: "Vorrei trattenere tutti i giocatori ma qualcuno partirà"

Il tormentone del momento ad Udine è legato al dubbio se Sanchez rimane o va via. Ad uscire allo scoperto ci pensa il presidente dei friulani Pozzo che a Sky Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti affermando che la volontà del calciatore è quella di giocare ad Udine anche se non può essere indifferente alle voci e alle offerte delle grandi squadre. Pozzo si è detto deciso a superare questa fase e di cercare di trattenere ad Udine tutti i giocatori migliori anche se ha poi aggiunto che qualcuno partirà.

Nessun commento:

Posta un commento