sabato 18 giugno 2011

Abete: "Entro fine mese la decisione sul secondo extracomunitario"

Giancarlo Abete, intervenuto a Sky Sport 24, ha confermato che la decisione sulla normativa Figc per gli extracomunitari, relativa alla prossima stagione, sarà presa a fine mese, in modo da non influenzare l'inizio ufficiale del calciomercato che partirà ufficialmente dal primo luglio. La speranza dei club, dopo il salasso dello scorso anno, è un ventilato ritorno al tesseramento di due extracomunitari a stagione.

Nessun commento:

Posta un commento