venerdì 3 giugno 2011

Aguero: "Voglio rimanere in Spagna"

Sergio Aguero, accostato recentemente alla Juve in chiave mercato, sembra allontanare i bianconeri dal proprio futuro. Nello specifico 'El Kun' ha affermato a 'Tyc Sports': "L'Atletico Madrid sa che me ne andrò sicuramente e mi piacerebbe continuare a giocare in Spagna. Ho molte opzioni, anche in Inghilterra, non ho una preferenza ma l'importante è che l'Atletico mi lasci decidere senza nessuna sorta di condizionamento". Queste parole potrebbero lasciare intendere la volontà del giocatore di accasarsi con gli acerrimi rivali concittadini dell'Atletico ossia il Real Madrid di Mourinho, in prima fila per assicurarsi il giocatore.

Nessun commento:

Posta un commento