martedì 7 giugno 2011

Amichevoli internazionali - Italia con la coppia Pazzini-Rossi

LIEGI (Belgio), 7 giugno 2011 - Prandelli è stato chiaro. Si cambiano giocatori, non atteggiamento. Questa sera nell'amichevole contro l'Irlanda del Trap, dentro Pazzini e fuori Cassano. Sarà l'interista a far coppia con l'ispirato Giuseppe Rossi in attacco, ma quello che di buono si è visto a Modena, ed era tanta roba, non deve andar perso. "Voglio capire se possiamo avere profondità di manovra anche con un altro assetto" ha detto. Per poi aggiungere un perenterio: "Ma niente palle alte". Tentazione ghiotta per chiunque quando si ha lì davanti un giocatore come il Pazzo.
Novità anche in difesa — Si cambia anche in difesa. In porta c'è Viviano, Cassani e Criscito esterni e Gamberini centrale con Chiellini. Rispetto alla sfida vinta alla grande contro l'Estonia è praticamente confermato in blocco il centrocampo, con Nocerino al posto dell'infortunato Aquilani, Pirlo, Marchisio e Montolivo trequartista.
passione azzurra — Tanti i belgi di origine italiana che questa sera saranno allo stadio. Sedicimila i biglietti venduti e già nella giornata di oggi in tanti hanno voluto far visita alla Nazionale, un via vai continuo davanti all'albergo degli azzurri a caccia di autografi e foto. E sarà una gara speciale anche per Trapattoni e Tardelli. Tra i due c.t. ieri grande scambio di complimenti, sinceri. "Grande uomo" ha detto il Trap. "Lui è il mito" la risposta di Prandelli

Ecco l'elenco delle altre amichevoli:

Norvegia-Lituania
Russia-Camerun
Austria-Lettonia
Irlanda-Italia
Venezuela-Spagna

Nessun commento:

Posta un commento