lunedì 6 giugno 2011

Balotelli: "fiutai il pericolo e scappai via da Scampia"

'Una mattina, ho prima visitato i quartieri Spagnoli, dove ricordo di aver giocato a calcio per strada con dei bambini, poi ho attraversato il quartiere di Scampia. Dopo poco ho chiesto io stesso di venir via perche' mi son reso conto che la situazione poteva essere pericolosa. Sono stato un ingenuo, si', ma accostare il mio nome agli episodi di calcioscommesse e' davvero troppo - attacca Balotelli -. Non ho nulla a che fare con le scommesse, ne' tanto meno con la criminalita' organizzata'.

Fonte: Ansa.it

Nessun commento:

Posta un commento