lunedì 20 giugno 2011

Balotelli, si diverte in discoteca senza la Fico

Mario Balotelli continua a conquistare in lungo e in largo. L'attaccante del Manchester City, già paparazzato a fianco di Raffaella Fico, è stato fotografato da Top all'interno di una discoteca: al suo fianco una bella ragazza, prima parla poi si apparta con lei per scambiare coccole e baci. Alla fine il calciatore la abbandona e se ne va, come farebbe un vero duro,  mentre lei cerca disperatamente di trattenerlo.


Fonte: leggonline.it

Nessun commento:

Posta un commento