sabato 11 giugno 2011

Calcioscommesse, Paoloni dichiara di non aver mai giocato per perdere

Marco Paoloni, il portiere arrestato nell'ambito dell' inchiesta cremonese sulle scommesse, ha detto, nell'interrogatorio, di ''non aver mai mosso un dito per far perdere le sue squadre e di non aver somministrato tranquillanti ai suoi compagni''. Paoloni ha raccontato, sostanzialmente, di essere entrato nel giro delle scommesse in quanto indebitato e di aver promesso ai vari indagati di influire sui risultati delle varie partite ma, quando era in campo, di aver dato il meglio di se'.

Nessun commento:

Posta un commento