lunedì 20 giugno 2011

Cannavaro è pronto per un'altra stagione negli Emirati

Non si ferma l'avventura di Fabio Cannavaro con la maglia dell'Al Ahli. Approdato negli Emirati un anno fa, all'ex Pallone d'Oro sembrava fosse stato dato il benservito dal presidente del club, Abdullah Saeed Al Naboodah, insoddisfatto del rendimento del difensore. In realtà "il presidente mi ha detto cose diverse - ha dichiarato domenica Cannavaro. Sono pronto per affrontare una nuova stagione, ho ancora voglia di giocare". L'ex capitano della nazionale italiana è sicuro di giocare per un altro anno con l'Al Ahli: "Sono tranquillo, adesso parto in vacanza per gli Stati Uniti e poi al ritorno sono pronto per la preparazione e affrontare una nuova stagione - ha spiegato Cannavaro. Perché ancora ho voglia di giocare e vorrei aiutare la squadra a crescere e a centrare la qualificazione alla successiva Champions League africana".

Fonte: Sportmediaset.it

Nessun commento:

Posta un commento