venerdì 17 giugno 2011

Criscito - Napoli, trattativa in standby

La trattativa fra il Napoli e Domenico Criscito non è ancora arrivata alla sua conclusione. L'accordo col Genopa per ora non è stato raggiunto. Secondo indiscrezioni ci sarebbe ancora una distanza economica fra domanda del giocatore e offerta dei partenopei circa l'ingaggio che il terzino dovrebbe percepire. In più nelle ultime ore l'influenza che ha colpito il procuratore del giocatore, Andrea D'Amico ha fatto slittare l'incontro decisivo. I maligni dicono che l'Inter stia facendo pressione sul giocatore offrendo quasi il doppio del Napoli. Nel giro di pochi giorni comunque la trattativa con i partenopei dovrebbe andare a buon fine sopratutto se il prossimo allenatore dell'Inter non sarà Giampiero Gasperini, in quel caso tutto potrebbe succedere.

Nessun commento:

Posta un commento