venerdì 17 giugno 2011

De Laurentiis:"Pronti a mettere a nuovo il San Paolo"

''Lo stadio San Paolo e' una struttura antica e ha bisogno di una manutenzione straordinaria. In sessant'anni non sono stati fatti lavori, dovrebbero essere denunciati coloro che hanno creato una copertura che crea problemi di acustica e stabilita''' Cosi' il presidente del Napoli De Laurentiis. ''Dobbiamo decidere come smontarlo e aggiustarlo. Abbiamo 40 giorni di tempo per fare tutto''. Oggi ci sara' un sopralluogo nell'impianto di Fuorigrotta per stabilire come procedere.

Nessun commento:

Posta un commento