lunedì 13 giugno 2011

El Shaarawy: "Mi piacerebbe giocare nel Milan"

Il golden boy del calcio italiano Stephan El Shaarawy ha parlato del suo futuro in un'intervista rilasciata a Sky Sport 24: "Milan, Inter o Juve? Sono tre grandi squadre. Dovessi scegliere direi il Milan - ha dichiarato il giovane attaccante del Padova classe '92 - perché sono anche un po' tifoso del club rossonero. Sedere vicino a Pato, Robinho e Ibra sarebbe un sogno che si realizza. Coglierei subito l'occasione al volo". Il centravanti è di proprietà del Genoa.

Nessun commento:

Posta un commento