Ogni anno si rumoreggia sul possibile addio di Cesc Fabregas all’Arsenal ma pare che questa potrebbe essere la volta buona. Infatti dall’Inghilterra arriva un indizio secondo cui, come racconta un suo compagno di squadra, il russo Arshavin, Fabregas in una cena di “fine anno calcistico” avrebbe fatto un regalo a tutti i suoi compagni che lo hanno interpetrato come un regalo d'addio: il catalano avrebbe eluso ogni domanda a riguardo.

Nessun commento:
Posta un commento