lunedì 20 giugno 2011

Galliani, incredulo per l'addio di Leonardo all'Inter

'Non mi aspettavo un addio all'Inter cosi' repentino da parte di Leonardo, ma ho sempre saputo che preferisce fare il dirigente e non l'allenatore'. Adriano Galliani confessa di essere rimasto stupito dalla decisione del brasiliano di lasciare l'Inter dopo 5 mesi. 'Inter in transizione? Stiamo sempre parlando della squadra campione del mondo in carica - dice l'ad rossonero - Ci rivedremo a Pechino per una grande sfida'. Il mercato del Milan 'e'socchiuso.

Fonte: Ansa.it

Nessun commento:

Posta un commento