martedì 21 giugno 2011

Il Barcellona alza l'offerta per Sanchez

Ventotto milioni di euro fissi, altri cinque legati a bonus e la disponibilità di inserire due calciatori, Jeffren e Jonathan Soriano, per rafforzare Udinese o Granada. Questa, secondo la stampa catalana, l'ultima offerta presentata dal Barcellona ai friulani per Alexis Sanchez, dal valore complessivo di 40 milioni di euro. E le premesse per giungere a un accordo ci sarebbero tutte.
I Pozzo sono stati in costante contatto col vicepresidente blaugrana Josep Maria Bartomeu per definire ogni dettaglio, dalle scadenze dei pagamenti alle opzioni di riscatto per il Barca. E che l'operazione sia a buon punto lo conferma anche Quique Pina, presidente del Granada, di proprietà dei Pozzo: "si può dire che le trattative sono molte avanzate ed esistono molte possibilità che sia un giocatore del Barcellona molto presto".
Sanchez, intanto, resta in attesa, pronto a prendere il primo volo dal Cile verso la Spagna non appena arriverà l'ok o dell'Udinese o del Barcellona.
Quique Pina, che è anche rappresentante in Spagna dell'Udinese, ai microfoni di "Cadena Cope" ha ribadito che il trasferimento di Alexis Sanchez al Barcellona è imminente. "Si può dare praticamente per fatto - assicura - Diciamo che è chiuso all'80%, il rimanente 20% sono gli strascichi". Secondo Pina, il valore complessivo dell'operazione ammonta a "45 milioni di euro, che è il valore iniziale attribuito al giocatore, e questa cifra include un giocatore e delle variabili", ovvero, riporta la stampa spagnola, 28 milioni di euro fissi, 5 legati ai bonus e il cartellino di Jeffren.
Italpress

Nessun commento:

Posta un commento