Il Galatasaray ha confermato, tramite il sito internet ufficiale, le trattative con l’Atletico Madrid per l’acquisizione delle prestazioni sportive di tre giocatori militanti nella seconda squadra della capitale iberica. Si tratta del difensore ceco, ex Fiorentina, Tomas Ujfalusi, del centrocampista Jose Antonio Reyes e soprattutto dell’attaccante uruguaiano Diego Forlan. I contatti sono stati avviati nei giorni scorsi anche se sempre che l’Atletico e in particolar modo il nuovo tecnico Gregorio Manzano, non abbiano intenzione di privarsi dei tre calciatori.
Fonte: Itasportpress

Nessun commento:
Posta un commento