Dopo aver riportato ieri il programma del precampionato del Milan continua la carrellata dei programmi delle big di Serie A. Oggi è il turno della Roma. La nuova Roma 'americana' di Luis Enrique e del direttore sportivo Walter Sabatini, si radunerà a Trigoria il 13 luglio. Dopo due giorni di visite mediche e allenamenti al centro sportivo 'Bernardini', la truppa giallorossa si sposterà in Trentino a Riscone di Brunico dove resterà in ritiro fino al 26.

Nessun commento:
Posta un commento