sabato 18 giugno 2011

Il programma del precampionato della Roma

Dopo aver riportato ieri il programma del precampionato del Milan continua la carrellata dei programmi delle big di Serie A. Oggi è il turno della Roma. La nuova Roma 'americana' di Luis Enrique e del direttore sportivo Walter Sabatini, si radunerà a Trigoria il 13 luglio. Dopo due giorni di visite mediche e allenamenti al centro sportivo 'Bernardini', la truppa giallorossa si sposterà in Trentino a Riscone di Brunico dove resterà in ritiro fino al 26.

Il 12 agosto, in Spagna, a Valencia, è in programma un'amichevole di prestigio allo stadio Mestalla in occasione della presentazione della squadra versione 2012. Meno di una settima dopo, il 18, ci sarà il primo impegno ufficiale della nuova stagione romanista. La squadra di Luis Enrique disputerà infatti la gara d'andata degli spareggi che valgono l'accesso alla fase a gironi della prossima Europa League.

Nessun commento:

Posta un commento