Interessante iniziativa di Globoesporte che ha invitato la (CONAF) associazione degli arbitri brasiliani a chiarire un problema oramai comune in tutto il mondo: l'utilizzo dei laser negli stadi. Anche in Brasile come in Europa viene utilizzato costantemente il laser per distrarre i calciatori o infastidire il portiere. Globoesporte ha lanciato un chiaro messaggio ai tifosi, parlando dei gravi danni che potrebbe provocare il raggio di luce. Il sito sportivo spera di sensibilizzare l'opinione pubblica brasiliana che con troppa sufficienza ha giudicato i fatti avvenuti nelle prime partite del campionato Brasilerao. Speriamo che almeno in Brasile qualcosa cambi!

Nessun commento:
Posta un commento