Nelle ultime ore su molti media francesi sta rimbalzando l'indiscrezione secondo cui il nuovo direttore generale del Paris Saint-Germain, Leonardo, vorrebbe portare con se' dall'Inter l'esterno giapponese Yuto Nagatomo. Il giocatore ha ben impressionato il neodirigente parigino nei pochi mesi avuto all'Iinter ed è fortemente interessato a portarlo con se in Francia. L'affare non sembra facilissimo dato che il giocatore è a metà tra Inter e Cesena e i due club hanno già trovato un accordo, ma un eventuale offerta degli sceicchi potrebbe far saltare l'accordo tra Moratti e Campedelli.

Nessun commento:
Posta un commento