Il difensore dell'Inter e della Nazionale brasiliana, Lucio, ha rilasciato un'importante dichiarazione a La Gazzetta dello Sport: "Io voglio restare all'Inter, ma a patto di allungare il contratto fino al giugno 2014". La scorsa settimana in Italia era arrivato l'eco di una sua precedente intervista a una tv brasiliana, nella quale Lucio annunciava l'interessamento di diversi club e di voler valutare il suo futuro solo dopo la Coppa America. "Io mi fido dell'Inter, sono sicuro che la società costruirà una squadra in grado di vincere nuovamente tutto".

Nessun commento:
Posta un commento