Il centrocampista esterno Daniele Mannini potrebbe rimanere in maglia blucerchiata anche nella prossima stagione, disputando quindi il prossimo campionato di serie B che la società ligure si appresta ad affrontare dopo l'amara retrocessione. Il giocatore è in comproprietà col Napoli che secondo quanto affermato da 'Sportitalia', è disponibile a lasciarlo a Genova. Prima però, il giocatore deve ridursi l'ingaggio, assolutamente fuori portata per una società del torneo cadetto. La Lazio rimane alla finestra.

Nessun commento:
Posta un commento