martedì 21 giugno 2011

Menez: "Psg? Perchè no.."

(ANSA)-PARIGI, 20 GIU- ''Il progetto del Psg potrebbe piacermi se ci sono i mezzi. E' una grande squadra, mi potrebbe piacere andare a giocare a Parigi e tornare in Ligue 1''. Jeremy Menez non esclude l'ipotesi di lasciare la Roma per tornare a giocare nel nuovo Paris Saint Germain di Leonardo. ''Non sarebbe un passo indietro - spiega a France Football -. Si parla tanto di me, ma non c'e' niente di concreto''. Per il Psg si parla anche di Marco Borriello. ''Problemi con lui? E' acqua passata'', conclude Menez.

Fonte: Ansa

Nessun commento:

Posta un commento