sabato 18 giugno 2011

Modric vuole andare via dal Tottenham

Nonostante il manager del Tottenham, Harry Redknapp, lo abbia praticamente blindato, Luka Modric (25), attraverso le colonne del Daily Mail, ha ribadito la propria intenzione di lasciare White Heart Lane: "Se qualcuno dovesse presentarsi con un'offerta interessante per il club e per me, allora vorrei partire. Voglio lasciarmi bene col Tottenham. Ho passato dei bellissimi momenti qui, ma ora è giunto il momento di cambiare.
Fonte: TMW

Nessun commento:

Posta un commento