Nonostante il manager del Tottenham, Harry Redknapp, lo abbia praticamente blindato, Luka Modric (25), attraverso le colonne del Daily Mail, ha ribadito la propria intenzione di lasciare White Heart Lane: "Se qualcuno dovesse presentarsi con un'offerta interessante per il club e per me, allora vorrei partire. Voglio lasciarmi bene col Tottenham. Ho passato dei bellissimi momenti qui, ma ora è giunto il momento di cambiare.
Fonte: TMW

Nessun commento:
Posta un commento