Questa mattina, prima di entrare nei suoi uffici Saras, Massimo Moratti si è soffermato velocemente con i giornalisti presenti che gli chiedevano lumi sul presunto contatto con il ct cileno Bielsa: la Gazzetta avanzava l'ipotesi di una sua scelta per il dopo-Leonardo. "Leonardo è un ottimo allenatore, non c'è stato alcun contatto con Bielsa, smentisco su tutta la linea", ha detto il presidente, come riportato da fcinternews.it. Evidentemente, se telefonata c'è stata, si è trattato piuttosto di un sondaggio su Sanchez che il ct conosce molto bene.Il presidente ha poi commentato anche le parole di Sneijder, che ha detto di amare Milano ma che non ha chiuso a un'eventuale cambio di maglia: "Mi è dispiaciuto sentire quelle parole", è la sintesi del pensiero del presidente Moratti.

Nessun commento:
Posta un commento