martedì 21 giugno 2011

Moratti: "Gasperini? Ma per favore..."

'Gasperini? Ma per favore, vedremo per i favoriti. Vi diremo noi. Oggi non è la giornata decisiva'. Lo ha detto il presidente dell'Inter Massimo Moratti uscendo dalla sede della Saras assediata da una cinquantina di curiosi in attesa di conoscere il nome del nuovo tecnico nerazzurro.

Impossibile arrivare a Fabio Capello. 'La Federazione inglese non consente il suo arrivo - ha spiegato Moratti -. Tecnico italiano o straniero? Ci arriveremo'

Nessun commento:

Posta un commento