sabato 11 giugno 2011

Moratti: "Le frasi di Allegri su Mou? Penso scherzasse, se no sarebbe vergognoso"

Qualche settimana fa Massimiliano Allegri, in un'intervista a 'Le Iene', del suo collega Josè Mourinho aveva detto: "Ogni tanto è patetico. Ripete sempre e continuamente le stesse cose, diventa anche banale. Credo che sia molto bravo ma dietro la sua arroganza nasconde delle insicurezze". L'allenatore rossonero ha subito spiegato che si trattava di un gioco.
E Massimo Moratti sembra aver colto l'ironia: "Non c'è niente da dire, perché ha detto subito dopo che scherzava, e penso - dice il presidente nerazzurro - che potesse solo scherzare perché se no sarebbe vergognoso".

Chissà se il presidente nerazzurro pensava le stesse cose quando Mourinho per ben due anni insultava colleghi - allenatori e dirigenti del nostro calcio? Non avremo mai la risposta,in ogni caso sarebbe giusto che il patron nerazzurro scendesse da quel piedistallo dal quale decide cosa è giusto e cosa è sbagliato.

Nessun commento:

Posta un commento