martedì 7 giugno 2011

Napoli, posto privilegiato per la camorra al San Paolo

Cosi chi lamentava brogli ai danni della squadra partenopea oggi ha altri problemi da risolvere. Ci sono forti dubbi sul pareggio contro il Parma per 2 -2, quando tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo fioccarono un numero spropositato di scommesse, soprattutto da Secondigliano. Il tutto aggravato dalla presenza a bordo campo dell'affiliato alla camorra Ciro Fusco, ripreso da foto ansa. Bisognerà spiegare cosa ci faceva in una posizione cosi privilegiata.

Nessun commento:

Posta un commento