Cosi chi lamentava brogli ai danni della squadra partenopea oggi ha altri problemi da risolvere. Ci sono forti dubbi sul pareggio contro il Parma per 2 -2, quando tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo fioccarono un numero spropositato di scommesse, soprattutto da Secondigliano. Il tutto aggravato dalla presenza a bordo campo dell'affiliato alla camorra Ciro Fusco, ripreso da foto ansa. Bisognerà spiegare cosa ci faceva in una posizione cosi privilegiata.
Nessun commento:
Posta un commento