Samir Nasri potrebbe restare all'Emirates Stadium. Il francese, cercato da diversi club europei, tra cui Inter e Milan, potrebbe rinnovare il suo contratto con l'Arsenal. Il giovane talento, ai giornali inglesi ha dichiarato: "Non c'è molto a dire, non ascolto le voci e tutto ciò che viene detto e scritto, all'inizio della stagione parlai con Wenger e ci dicemmo che ne avremmo parlato in estate e questo quello che faremo".
Fonte: TMW

Nessun commento:
Posta un commento