Sebastian Giovinco, trequartista del Parma, non si muoverà dal club ducale in questa sessione di mercato. Nonostante la richiesta della Juventus di riavere a Torino la 'Formica Atomica', l'ad del Parma Pietro Leonardi ha escluso che il giocatore lascerà la maglia biancocrociata. “Il futuro di Giovinco è nel Parma – ha ammesso Leonardi entrando all'Assemblea di Lega – Siamo convinti che per lui la prossima annata sarà ancora più importante”.

Nessun commento:
Posta un commento