lunedì 6 giugno 2011

Pirlo chiama Rossi alla Juve: "Sarebbe bello averlo con noi"


"Adesso mi attende una sfida affascinante, per tornare grande la Juve ha bisogno di comprare dei campioni e di tornare a disputare stagioni da protagonista. Ma sono certo che già dal prossimo anno faremo un grande campionato". Andrea Pirlo, dal ritiro della Nazionale a Coverciano, parla della sua futura avventura bianconera. "Quella di andare alla Juventus è stata una scelta mia e della società, ma forse più mia, perchè quando ho incontrato i dirigenti del Milan ho detto loro che avrei preferito cambiare - racconta - Ho pensato a quello a cui sarei andato incontro ma non ho sentimenti di rivincita verso il Milan, lì ho trascorso dieci anni dove ho vinto tutto quello che c'era da vincere". 

Alla Juve anche secondo Pirlo servono campioni e magari uno di questi potrebbe essere Giuseppe Rossi. "Sarebbe bello, è un grande giocatore, farebbe la fortuna di qualsiasi club", commenta il centrocampista azzurro, che invece sulla sua ex squadra e su due giocatori dati in partenza, Ibrahimovic e Cassano, dice: "Ibra ci ha dato una grande mano a vincere questo campionato, può fare ancora di più e lo dimostrerà il prossimo anno anche in Champions League. Antonio ha appena cambiato squadra, la scelta l'ha fatta, lo attendono altre stagioni ad alti livelli, nel Milan ci sono 4-5 attaccanti e ognuno di loro troverà spazio".

Nessun commento:

Posta un commento