(ANSA) - ROMA, 05 GIU - ''Io e la Roma stiamo trattando, e per tanto, dato che e' una negoziazione, non diro' nulla finche' non sara' conclusa. Delle altre possibilita' non parlo''. Luis Enrique e' tornato a parlare del suo futuro, e in particolare del suo probabile arrivo sulla panchina della Roma, attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale del club. ''Pep (Guardiola) e io abbiamo parlato di questo - ha aggiunto - e mi ha detto che la Roma e' un club serio e che sarebbe un'ottima opzione per me''. oggi potrebbe essere il giorno dell'annuncio.

Nessun commento:
Posta un commento