'Gli evangelici credono che Gesù Cristo tornerà. Solo così il Brasile potrà organizzare i Mondiali migliori. Se torna nei prossimi 3 anni, sarà possibile'. Romario, ex stella della seleçao, non nasconde lo scetticismo sulle capacità organizzative del Brasile in vista dei Mondiali 2014. 'Avremo i Mondiali, ma purtroppo avremo problemi e non saranno i migliori di tutti i tempi', dice Romario, ora deputato federale per il partito socialista, in un'intervista al quotidiano 'Folha'.

Nessun commento:
Posta un commento