lunedì 20 giugno 2011

Romario: "Mondiali 2014? Andranno bene solo se Gesù torna in terra"

'Gli evangelici credono che Gesù Cristo tornerà. Solo così il Brasile potrà organizzare i Mondiali migliori. Se torna nei prossimi 3 anni, sarà possibile'. Romario, ex stella della seleçao, non nasconde lo scetticismo sulle capacità organizzative del Brasile in vista dei Mondiali 2014. 'Avremo i Mondiali, ma purtroppo avremo problemi e non saranno i migliori di tutti i tempi', dice Romario, ora deputato federale per il partito socialista, in un'intervista al quotidiano 'Folha'.

Romario ha visitato 5 città che ospiteranno le partite della Coppa del Mondo. 'Le cifre a cui si faceva riferimento all'inizio sono raddoppiate, come minimo... Al momento, i costi per gli stadi arriverebbero a 15 miliardi di reais. Un'assurdità', aggiunge.

Nessun commento:

Posta un commento