Il Terek Grozny ha minacciato di licenziare il suo allenatore Ruud Gullit - accolto come un eroe in Cecenia all'inizio dell'anno - a causa dei risultati deludenti della squadra, che milita nel massimo campionato russo. 'Oggi dobbiamo riconoscere che Gullit non soddisfa le attese della dirigenza del club', che gli contesta numerosi 'errori', afferma un comunicato sul sito del Terek Grozny. Dopo la 12/a giornata di campionato, la formazione cecena e' in zona retrocessione.

Nessun commento:
Posta un commento