sabato 18 giugno 2011

Sanchez, fine della telenovela. Lunedi sarà del Barcellona

Il Barcellona ha fretta di chiudere per Sanchez. La concorrenza è dura quindi il club catalano forte dell'accordo economico già trovato con il giocatore e col suo procuratore, ha in programma lunedì un incontro con Pozzo che sembra essere fermo sulla richiesta di 40 milioni, ma con il Barcellona che ha alzato l'offerta a 35 e che potrebbe inserire un giovane a scelta dell'Udinese come contropartita il tutto si dovrebe chiudere. A Barcellona sono ottimisti tanto che perfino i vertici del club hanno definito "vicina" la conclusione dell'affare. Intanto si apprende da alcune indiscrezioni che Alexis Sanchez ha ottenuto il permesso dal commissario tecnico del Cile per lasciare il ritiro della nazionale e recarsi, lunedì, a Barcellona, dove firmerà il contratto che lo legherà al club di Pep Guardiola assieme a Fernando Felicevich, il suo agente. La notizia, che ha fatto il giro del mondo nel giro di poche ore grazie anche al rimbalzo mediatico di Twitter, ha trovato conferme anche dalle pagine del quotidiano spagnolo Sport

Nessun commento:

Posta un commento