lunedì 20 giugno 2011

Sanchez, per il presidente Pozzo l'offerta del Barcellona non è ancora idonea

Tutti vogliono Alexis Sanchez, talento cileno dell'Udinese, ma nessuno se lo piglia. Gianpaolo Pozzo, patron del club friulano, è intervenuto sulla questione in A Tempo di Sport su Radio 24: "Ci sono tante società che vogliono negoziare e concludere l'affare solo che non hanno dato il giusto valore al giocatore. I vari Ibrahimovic, Kakà, Vieri sono sempre stati pagati per quello che valevano. E così vale per Sanchez: uno così non nasce ogni anno, io lo paragono a Messi. Sarei stato felicissimo di tenerlo ancora un anno ma quando le grandi squadre arrivano e "buttano giù la porta" non si può rimandare. Il Barcellona ha presentato un'offerta non del tutto adeguata ma è la destinazione che il giocatore preferisce. Lui spinge per quella situazione anche per questioni di lingua e cultura. Bisogna aspettare ancora qualche giorno. Non ne faccio una questione di profitto ma di giusto valore".
Pozzo si è poi espresso sul futuro del centrocampista svizzero Gokhan Inler: "Ho l'impressione che rimanga a Udine. Quando gli affari si tirano per lunghe vuol dire che c'è qualcosa che non quadra. Io avevo un accordo con il Napoli, sembrava che il ragazzo accettasse poi qualcosa non è andato e se rimane lo accoglierò a braccia aperte".

Nessun commento:

Posta un commento