sabato 4 giugno 2011

Supercoppa Italiana - Bye bye Pechino, la finale sarà a San Siro il 21 Agosto

Secondo alcune indiscrezioni  raccolte da CalcioMondial, il tanto atteso derby di Supercoppa Italiana in programma il 6 Agosto a Pechino non si terrà. Pare che la Lega Calcio abbia cambiato idea, la sfida si giocherà a San Siro il 21 Agosto. Ancora non si conoscono i motivi di questa decisione, seguono aggiornamenti

Nessun commento:

Posta un commento