lunedì 20 giugno 2011

Thiago Silva: "felice di stare al Milan"

Thiago Silva giura fedeltà al Milan. Se poco meno di una settimana fa si diceva lusingato dell'interesse del Barcellona, ora il centrale brasiliano corregge il tiro: "E' bene sottolineare che non c'e' niente di concreto al momento - ha detto a Globoesporte.com in merito all'interesse dei blaugrana nei suoi confronti - e io sono molto felice al Milan, questa è la verità".

Nessun commento:

Posta un commento