Luis Enrique è il nuovo allenatore della Roma. Attraverso un comunicato il club giallorosso ha annunciato di aver trovato l'accordo con il tecnico spagnolo che succede a Montella sulla panchina giallorossa. Per dare l'ufficialità si aspetta solo il Cda per delegare la firma al consigliere Venturini. E' andato a buon fine l'ultimatum lanciato da Sabatini nelle ultime ore a seguito del tentennamento e delle troppe richieste dell'asturiano.
Prima voleva un contratto di un solo anno per poi tornare al Barcellona per il dopo Guardiola. Poi ha chiesto - e alla fine ottenuto - un ingaggio al top nonostante la mancanza di esperienza ad alto livello. Infine ha ottenuto la possibilità di portare a Roma ben cinque collaboratori, prima di firmare il nuovo contratto con la società giallorossa di cui, al momento, non sono ancora stati resi noti i dettagli.

Nessun commento:
Posta un commento